Alex Sandro: “Dybala come Neymar”

In un’intervista a “Tuttosport” Alex Sandro ha parlato delle prossime sfide che attendono i bianconeri in campionato ed in Champions: “Ho imparato una cosa alla Juventus, cioè che le partite si preparano tutte allo stesso modo. Frosinone, Napoli, Bayern Monaco non fa differenza. La mentalità della Juve è semplice: una linea retta che porta alla vittoria. Se vinciamo possiamo superare il Napoli e questa è una motivazione in più”.

Sul Bayern Monaco ha poi specificato: “Tutte le squadre si possono battere, soprattutto se sei la Juventus. Loro sono una squadra di campioni e noi anche. I più forti in carriera li ho incontrati qui alla Juventus. Giocheremo per vincere”.

Il terzino ex Porto si è anche lasciato andare ad un paragone un po’ “pesante” tra il compagno Dybala ed il campione brasiliano del Barcellona: “Dybala come Neymar? Sì, credo si possano paragonare. Paulo ha gli stessi colpi di Neymar e può diventare come lui. Deve ancora crescere, ma è impressionante. Sì, è di quel livello. Ha una grande testa e la mentalità del campione”.

Articoli correlati