Zidane, blitz a Torino: i tifosi della Juve sognano

Una foto, nel tempo in cui il calciomercato si fa anche se non soprattutto sui social, può essere molto indicativa. Anche se a postarla non è il diretto interessato.

A ormai poche ore dalla decisiva sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid i tifosi della Juventus sono in fibrillazione dopo che Nicola Amoruso, ex attaccante dei tempi d’oro dell’era Lippi, ha postato su Instagram una foto che lo ritrae su un campo di calcetto con gli amici ed ex compagni Ciro Ferrara, Mark Iuliano e Zinedine Zidane. Sì, proprio Zizou, il più accreditato erede di Max Allegri sulla panchina della Juve nella prossima stagione.

La foto è del 2016, certo, ma è stata rispolverata nelle ore in cui il Pallone d’Oro 1998 ha compiuto un blitz a Torino, ufficialmente per rivedere vecchi amici e per visitare la propria accademia calcistica.

Inevitabile, allora, che le voci si infittissero e facessero sognare il popolo bianconero, che vede Zidane come il preferito per il nuovo corso che sembra destinato a partire la prossima estate

 
 

Articoli correlati