Watford, ponti d’oro per Pereyra

In attesa di piazzare il colpo, o i colpi, che permettano di dimenticare Pogba, il mercato della Juventus s’impenna alla voce uscite, con tutto ciò che questo può ovviamente comportare di positivo alla voce entrate.

Mentre infatti Simone Zaza non è stato convocato per l’amichevole contro l’Espanyol per volare in direzione Wolfsburg e valutare la ricca offerta dei tedeschi, novità importanti si registrano anche sul fronte Roberto Pereyra.

Dopo il no ricevuto poche settimane fa direttamente dal giocatore, il Watford è infatti tornato sul Tucumano ed è pronto a presentare ai bianconeri una nuova, forse irrinunciabile proposta da 16 milioni, molto vicina alla valutazione di 18 data dai campioni d’Italia.

L’argentino è invece partito per Modena per l’ultima amichevole della Juventus, ma già domenica i suoi agenti avranno una riunione decisiva in Spagna per definire l’intesa economica con i rappresentanti della squadra allenata da Walter Mazzarri.

E con quasi 50 milioni in cassa, Zaza compreso, che si sommano ai 70 netti di Pogba, la Juve si appresta a dominare anche l’ultima fase del mercato.

Articoli correlati