Wanda insiste: “Promesse non mantenute”

Prosegue inarrestabile il botta e risposta in casa Inter relativo al futuro di Mauro Icardi. Dopo l’affondo di Wanda Nara, poi solo parzialmente ritrattato, e la stroncatura del ds Piero Ausilio, la moglie-agente del capitano dell’Inter ha ribadito la posizione del proprio “assistito”, deciso a restare a Milano, ma solo a fronte di un rinnovo del contratto, ovviamente con annesso adeguamento.

Di più, Wanda ribadisce come a proposito ci fosse un accordo tra le parti…: “C’era un accordo sulla parola: quando sarebbero arrivati un po’ di soldi nell’Inter si sarebbe sistemato il contratto – ha detto la signora Icardi a Rtl nel corso di ‘Password’, la trasmissione condotta da Nicoletta e Gabriele Parpiglia – Mauro ama l’Inter e vuole restare, vogliamo allungare di un anno il contratto. Per me la parola è tutto, mi aspetto che la società la rispetti”.

“Mauro è rimasto amareggiato per le parole di Ausilio – ha proseguito Wanda – È l’idolo dei tifosi. Oggi ho parlato con Ausilio, lui sa dell’offerta dell’Atletico e che loro stessi hanno chiesto di dire che non c’è stato nulla. In passato abbiamo detto no a diversi club come Juve e Napoli, lui vuole giocare la Champions con l’Inter. La prima a voler restare sono io, sarebbe scomodo cambiare città e scuola a 4 bambini”.

Rivendicato il proprio ruolo (“Dallo scorso anno curo gli interessi di Mauro oltre a fare da moglie e da madre dei nostri figli, non c’è nulla di male”), in chiusura una speciazione in apparente contraddizione, volta a spostare la questione dal piano economico…: “Mauro ama l’Inter,non gli interessano i soldi. Lo scorso anno per restare abbiamo ceduto alla società il 50% dei diritti d’immagine.

Articoli correlati