Wanda dice tutto sull’affondo del Napoli

Il mercato del Napoli s’impenna nelle ore dell’addio ufficiale di Higuain e De Laurentiis sembra deciso a varare il 2×1.

Il super-bomber dei record, reduce da un campionato da 36 gol, potrebbe essere infatti sostituito da due attaccanti: oltre ad Arkadiusz Milik, il centravanti di Ajax e Polonia che sarebbe vicino ad indossare la maglia azzurra per 35 milioni, il Napoli non ha infatti intenzione di mollare la presa per Mauro Icardi.

Dopo il primo no dell’Inter all’offerta di 45 milioni più 2 di bonus, ADL avrebbe alzato l’asticella formulando una nuova proposta da 50 milioni più 2 di bonus. L’Inter vacilla e valuterà il nuovo assalto nel summit in programma nelle prossime ore negli Stati Uniti tra Suning, il ds Ausilio e Roberto Mancini.

E mentre Mauro avrebbe chiesto di non essere impiegato nell’amichevole contro l’Estudiantes, nella vicenda non poteva che entrare da protagonista Wanda Nara, la regina della trattativa. Dopo il giallo del tweet comparso sull’account ufficiale della moglie-agente di Icardi (“Felizzzzzz…”), poi misteriosamente scomparso, la showgirl argentina ha parlato a una trasmissione locale, “Infama”, uscendo clamorosamente allo scoperto:

“Il Napoli ha offerto 7 milioni di euro più 3 per i diritti di immagine a Mauro, ed è già la terza offerta che ci fa. Inoltre De Laurentiis ha proposto di diventare socio nella società d’immagine di Mauro. All’Inter hanno offerto 50 milioni. Tutti a Napoli vogliono Icardi – ha proseguito Wanda, lanciando ‘l’amo’all’Inter – presidente, allenatore e squadra. Ma Mauro è il capitano dell’Inter”. 

E come noto la proposta non è solo tecnica, anche se la moglie-manager di Maurito ha smentito l’ipotesi cinepanettone: “Il film di Natale a Londra? Non posso trasferirmi a Londra, la situazione attuale non me lo permette, ma De Laurentiis mi ha offerto un programma sulla tv italiana”. 

Articoli correlati