Ufficiale: Dodò è blucerchiato

La Sampdoria di Vincenzo Montella può contare su di un rinforzo in più. Dopo i rumors degli ultimi giorni, è infatti ufficiale il trasferimento in prestito del brasiliano Dodò dall’Inter
 
“L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal F.C. Internazionale i diritti sportivi del calciatore José Rodolfo Pires Ribeiro, meglio noto come Dodô.
 
Sottoposto in mattinata alla visite mediche di rito presso il Laboratorio Albaro, il difensore (nato a Campinas, Brasile, il 6 febbraio 1992) ha già sostenuto al “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco il primo allenamento agli ordini di Vincenzo Montella”, si legge nel comunicato ufficiale diffuso dalla società blucerchiata. 
 
Sono contento e motivato, spero che questa nuova esperienza sia molto bella” le prime parole di Dodò, felice anche per ritrovare un vecchio compagno.
 
“Conosco bene Fernando (l’ex Shakhtar ha giocato con Dodò, ndr), sono contento di rivederlo, ma spero di entrare subito in sintonia anche con gli altri nuovi compagni”.

Articoli correlati