Spalletti rifà il look alla difesa

Luciano Spalletti pensa già alla Roma del futuro e riflette sul possibile innesto di nuove pedine, soprattutto nel reparto difensivo.
 
Maicon potrebbe salutare, così come Torosidis. C’è, poi, la grana Digne, per il quale è richiesto un riscatto troppo alto da parte del PSG.
 
I nomi sulla lista dei giallorossi sono i soliti: l’idea Adriano non è mai tramontata, così come la suggestione che porta a Domenico Criscito, pupillo di Luciano Spalletti dai tempi dello Zenit.
 
Si segue anche Juan Jesus, che piace per la duttilità: il brasiliano dell’Inter può occupare la posizione di centrale e, all’occorrenza, quella di laterale mancino. I nerazzurri hanno rifiutato 10 milioni la scorsa estate, quando Sabatini aveva tentato il primo assalto.
 
La Roma potrebbe riprovarci, mentre salgono le candidature di Cristian Ansaldi e di Gregory van der Wiel: il primo potrebbe essere acquistato dal Genoa per una cifra vicina ai 10 milioni di euro, mentre il secondo percepisce un ingaggio momentaneamente ritenuto fuori portata, di circa 4 milioni a stagione.
 

Articoli correlati