Sassuolo, ufficiale il colpo sulla fascia

Il Sassuolo ha trovato il sostituto di Toljan

Il Sassuolo è scatenato nelle ultime ore della finestra invernale di calciomercato: dopo il passaggio di Hamed Junior Traoré al Bournmouth, il club neroverde ha prima acquistato Bajrami dall’Empoli e poi, in seguito alla cessione di Kyriakopoulos al Bologna e all’infortunio riportato da Jeremy Toljan, ha ufficializzato l’arrivo dell’esterno Nadir Zortea.

“L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato: NADIR ZORTEA (classe ’99, difensore): acquisito a titolo di prestito con diritto di riscatto dall’Atalanta. Il calciatore ha scelto il numero 21″ si legge nella nota diffusa dal club emiliano attraverso i propri canali ufficiali.

L’attesissima finestra invernale di calciomercato per la serie A della stagione 2022/2023 ha avuto inizio il 2 e si chiuderà il 31 gennaio: gli ultimi giorni e le ultime ore di trattative potrebbero rivelarsi infuocati, non è infatti da escludere qualche colpo in extremis, anche perché più di un club ha sottolineato la necessità di sfoltire la rosa a disposizione del proprio mister, spesso costretto a mandare in panchina, se non addirittura in tribuna, elementi di assoluto valore.

Articoli correlati