Sassuolo, Dionisi pronto a riabbracciare Bajrami

Bajrami verso il club neroverde

Importante cessione per il Sassuolo che incasserà 30 milioni per il passaggio di Hamed Junior Traorè al Bournmouth. Il club della Premier League, dopo non essere riuscito ad arrivare a Zaniolo, ha deciso di virare sul centrocampista ivoriano, in Emilia dal 2019 quando arrivò dall’Empoli.

Proprio dall’Empoli arriverà il sostituto del classe 2000: si tratta di Nedim Bajrami. Il trequartista albanese è già stato allenato da Alessio Dinosi quando quest’ullimo guidava proprio il club toscano in serie B, nella stagione 2020-21, anno della promozione del club nella massima serie e della vittoria nel campionato cadetto.

Il classe 1999 prenderà quindi ancora una volta il posto di Traorè, come nel 2019, quando approdò in Toscana dopo la retrocessione dell’Empoli e il conseguente trasferimento dell’ivoriano alla società neroverde.

L’attesissima finestra invernale di calciomercato per la serie A della stagione 2022/2023 ha avuto inizio il 2 e si chiuderà il 31 gennaio: gli ultimi giorni e le ultime ore di trattative potrebbero rivelarsi infuocati, non è infatti da escludere qualche colpo in extremis, anche perché più di un club ha sottolineato la necessità di sfoltire la rosa a disposizione del proprio mister, spesso costretto a mandare in panchina, se non addirittura in tribuna, elementi di assoluto valore.

Articoli correlati