Sabatini si tiene stretto Dzeko

Arrivato in estate per provare a trascinare la Roma allo scudetto a suon di gol, Edin Dzeko ha incontrato più di qualche difficoltà in questa sua prima parentesi italiana. 
 
Il bosniaco ha collezionato appena 8 centri in 27 presenze in Serie A e in più di un’occasione i tifosi della Roma hanno manifestato la propria insofferenza davanti a qualche errore, spesso banale, dell’ex Manchester City
 
Nonostante i rumors di mercato, però, Walter Sabatini, il direttore sportivo della ‘Lupa’, non vuole rinunciare al suo centravanti: “Dzeko centrale nel progetto? Auspico di sì, perché è un grande giocatore: ogni volta ha messo in campo le sue qualità, andremo avanti con lui e da lui ci aspettiamo molto”, le sue parole a Premum Sport.
 
“Il mio futuro? Sono orgogliosamente sotto contratto con la Roma, sono attivo al cento per cento e continuo a esserlo. Ma al centro degli interessi di tutti ci sono gli impegni sul campo, a partire da quello di oggi. Sulle altre vicende non c’è niente da dire”, ha poi aggiunto Sabatini. 
 
Una chiosa finale sulla questione Totti: “E’ molto chiara: il presidente ha espresso il suo punto di vista, poi ci sarà un confronto finale e vedremo quello che succede. In ogni caso, noi saremo eternamente grati a Francesco, per quello che ha fatto e continua a fare”. 

Articoli correlati