Roma, Roger Ibañez sibillino sul suo futuro

Barcellona e Real Madrid sono interessate al giocatore

Roger Ibañez e la Roma. Un’intesa che potrebbe anche spezzarsi in questa sessione di mercato dopo due anni e mezzo insieme.

Parlando a LaRoma24 il difensore ha infatti parlato del suo futuro, non assicurando la sua permanenza in giallorosso: “Vedremo – così Ibañez -, i rumours di mercato ci sono sempre in questo periodo dell’anno”. Sulle sue tracce ci sono infatti due big spagnole come Barcellona e Real Madrid.

Ibañez ha poi comunque parlato degli obiettivi della Roma per la nuova stagione: “Tutti noi vogliamo giocare la Champions League. Dovremo essere concentrati e partire subito molto forte – ha aggiunto -. Dybala ci può dare tanto, ora dobbiamo fare in modo che si inserisca il prima possibile”.

Le prime giornate di serie A vedranno il calciomercato in entrata e in uscita ancora protagonista benché le partite siano già cominciate: ad agosto, infatti, si giocheranno addirittura quattro turni, dato che il calendario è stato ampiamente condizionato dai Mondiali che andranno in scena in Qatar. E che, come tutti sappiamo, purtroppo non vedranno al via la nazionale italiana, non qualificatasi alla rassegna per la seconda volta di fila.

Articoli correlati