Roma, è fatta per il ritorno di Szczesny

1 Agosto 2016

Si intravede un raggio di sole nella complicata estate della Roma. Non bastasse il mercato che va a rilento e la spada di Damocle del playoff Champions, l’infortunio di Mario Rui obbliga a rimettersi in moto con urgenza per reperire un esterno sinistro difensivo, ma almeno è ormai definito il ritorno di Wojciech Szczesny.

Il portiere polacco è rientrato all’Arsenal per fine prestito e dopo che la trattativa per il ritorno alla Roma, benedetta da Spalletti, è stata a lungo sul punto di chiudersi, ecco l'intesa tra le parti per il rinnovo del prestito con diritto di riscatto a favore della Roma: il giocatore sarà in Italia giovedì per sostenere le visite mediche e mettersi a disposizione di Spalletti in vista del playoff Champions, per il quale sarà comunque eleggibile anche Alisson Becker, che non è stato convocato per l'Olimpiade dal ct del Brasile dopo l'infortunio di Prass.

Sventata quindi la minaccia dell’Everton che, come rivelato dal “Sun”, aveva chiesto all’Arsenal il prestito di Szczesny Curiosamente, tra le fila dei toffees, ora allenati da Ronald Koeman, c'è un altro ex portiere della Roma, Maarten Stekelenburg.

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Lazio - Franck Ribery, la versione di Tare
Lazio - Franck Ribery, la versione di Tare
©Donnarumma alla Juventus: anche Pirlo dice la sua
Donnarumma alla Juventus: anche Pirlo dice la sua
©Neymar rinnova: stipendio lunare, battuto Cristiano Ronaldo
Neymar rinnova: stipendio lunare, battuto Cristiano Ronaldo
 
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto
Torino-Parma 1-0, le foto
Inter, lo scudetto in 10 immagini