Raiola spaventa la Juventus

Forse è ancora troppo poco per far scattare l’allarme e in generale si può sempre nutrire una percentuale di dubbio legata ai titoli spesso precipitosi della stampa spagnola, ma di certo i tifosi della Juventus e la dirigenza non avranno letto con piacere l’intervista rilasciata a Marca da Mino Raiola.
 
Il potente agente italo-olandese ha associato per la prima volta in termini possibilistici il nome di Paul Pogba al Real Madrid, ammettendo la stima del centrocampista francese verso i campioni d’Europa e in particolare verso il suo allenatore Zinedine Zidane.
 
“Paul ammira il Real Madrid e Zidane. E questo sarà importante per la decisione sul suo futuro” ha detto Raiola. Nulla di definitivo, ma è noto come proprio l’insistenza dell’allenatore francese sta provando a trasformare quello che sarebbe il trasferimento del secolo da utopia a affare possibile.
 
“Sappiamo che il Real vuole Paul, ma nulla è deciso: siamo soltanto nelle fasi iniziali della trattativa. Ogni estate sento Real, Manchester United, Chelsea, Bayern Monaco, Manchester City… Sarà importante la volontà della società e quella di Zidane” ha concluso Raiola, “dimenticando” di citare la Juventus.
 
Solo un lapsus? Se ne saprà di più nel giorno in cui si consumerà l’atteso incontro tra i due club per parlare anche di Morata: per riportare a casa lo spagnolo il Real deve spendere 30 milioni, cui andrebbero aggiunti i 120 abbondanti per Pogba…

Articoli correlati