Rüdiger manda in pensione Totti

Nel derby d’andata Antonio Rüdiger giocò e la Roma vinse 2-0. Alla sua seconda stracittadina, il difensore tedesco si è mostrato alquanto sicuro di sé tirando una bella frecciata alla Lazio: “Penso che siamo geneticamente più forti, ma è un derby ed è importante anche per loro. Hanno dei buoni giocatori e vedremo alla fine chi sarà stato più bravo”.

Quello di domenica sarà probabilmente l’ultimo derby di Totti. Rüdiger è dispiaciuto certo, ma si è detto pronto a voltare pagina: “È il mio primo anno a Roma e allenarmi con lui è un onore. Ho visto tante immagini dei suoi derby e anche grazie a quelle prestazioni è diventato una leggenda. Pensare che sia il suo ultimo è un po’ triste, ma la vita va avanti”.

Ai microfoni di Sky Sport 24 il 23enne in prestito dallo Stoccarda ha anche svelato un particolare della vita di spogliatoio nei tesissimi giorni precedenti il derby: “Non c’è bisogno che qualcuno mi spieghi che tipo di gara sia. Però naturalmente De Rossi non ha mancato di ricordarci quanto sia importante in città questa partita…”.

Articoli correlati