Pjaca, l’ora della verità

Milan o Juventus? Pjaca, talento croato della Dinamo Zagabria cercato da mezza Europa, è chiamato a prendere la sua decisione finale. Galliani, pur di averlo alla corte di Montella nel nuovo Milan dai tratti cinesi, è volato fino a Zagabria, arrivando a mettere sul piatto, secondo Sky Sport, ben 22/23 milioni di euro (più bonus). Il ragazzo ha apprezzato il forcing del Milan e la presenza “sul posto” dell’uomo mercato rossonero ma c’è anche la pista bianconera.

La Juventus, prima ferma a 18 milioni di euro, avrebbe alzato la propria offerta, arrivando a pareggiare la proposta del Milan, a conferma del grande interesse che nutre nei confronti di Pjaca. Il 21enne talento croato dovrebbe far sapere la sua decisione a breve giro. Difficile che possa inserirsi una squadra estera, Milan e Juventus, al momento, sembrano le uniche due possibilità concrete.

Intanto Galliani è rientrato in Italia e ha informato Berlusconi della situazione, così anche da poter confrontarsi con i nuovi futuri proprietari cinesi. I soldi per l’operazione Pjaca dovrebbero arrivare dalla cessione di Bacca. L’Atletico Madrid resta in pole position ma ci sarebbe anche un’opzione inglese da valutare.

Articoli correlati