Pescara, Oddo: “I nuovi acquisti sono già qui”

Alla vigilia dell’importante match casalingo contro il Modena, il tecnico del Pescara Massimo Oddo ha parlato alla stampa di mercato e dell’insidiosa partita con gli emiliani guidati da Hernan Crespo che gli abruzzesi affronteranno senza Fiorillo (infortunato) e con Campagnaro in panchina preservato in vista della trasferta di Latina.
 
“Dal mercato non mi aspetto nulla, non scriverò nessuna letterina a Babbo Natale. Sono contento del gruppo che ho – ha dichiarato l’ex difensore di Lazio e Milan -. I nostri acquisti sono coloro che fino ad ora hanno reso sotto le aspettative. Ad esempio Valoti, Mitrita e lo stesso Cocco”.
 
Per l’ex attaccante del Vicenza la gara col Modena sarà l’occasione giusta per siglare la prima rete stagionale ma il tecnico non gli mette pressione: “È molto utile nei nostri schemi, si sacrifica e aiuta gli altri a segnare. Quindi al momento non con c’è nessun problema Cocco”.
 
“Col Modena farò giocare non i migliori in generale ma quelli più adatti per affrontare la squadra di Crespo che anche senza Granoche è pericolosa e disputerà una partita attendista – ha aggiunto Oddo -. Da qui alla sosta voglio raccogliere il massimo dei punti e mi auguro che il pubblico ci sostenga numeroso anche nelle gare casalinghe”.

Articoli correlati