Per Lavezzi Juve e Inter sono un ripiego

Per Ezequiel Lavezzi la Juventus e l’Inter sarebbero un ripiego. Non faranno piacere ai tifosi bianconeri e nerazzurri le frasi dell’agente del ‘Pocho’, Alejandro Mazzoni.
 
Il procuratore dell’obiettivo di mercato del club piemontese e di quello lombardo ha parlato a Radio Crc: “La prima scelta per un ritorno in Italia è sempre stata il Napoli ma vista la volontà del presidente vederlo in azzurro non è una possibilità – ha sostenuto -. De Laurentiis è sempre stato chiaro sul non volere un ritorno del Pocho a Napoli. Il presidente probabilmente preferisce una squadra più europea che sudamericana. Lavezzi è in scadenza di contratto e ha nostalgia dell’Italia, un suo ritorno in Serie A è una possibilità”.
 
“Napoli rimane la seconda casa di Lavezzi, vediamo cosa succederà in futuro. Credo che rimarrà fino a giugno al Paris Saint Germain, poi vedremo cosa scegliere. Oggi le uniche 2, 3 società che possono prendere Lavezzi in Serie A hanno una forte rivalità con il Napoli e vederlo da avversario non deve essere bello per la tifoseria azzurra”, l’altra stoccata che di fatto allontana il calciatore da Juventus e Inter.

Articoli correlati