Partipilo, l’agente apre a Lecce e Bologna. “Ma decide la Ternana e lui sta benissimo in rossoverde”

Partipilo, l’agente apre al Lecce e al Bologna

Giovanni Tateo, uno degli agenti di Anthony Partipilo (l’altro è Valeriano Narcisi, ndr), con Sportal.it ha parlato della situazione del suo assistito, che interessa sia a Bologna che a Lecce.

“Ci sono queste 2 opportunità: hanno sondato il terreno – ha detto -. Il ragazzo però ha 3 anni di contratto con la Ternana. Bisogna vedere cosa vuole fare la Ternana perché il ragazzo a Terni sta bene. Ci dobbiamo sedere con il direttore e capire se la strada per la serie A è percorribile con il Lecce o con il Bologna o se direttamente con la Ternana quest’anno vincendo il campionato. Il patron ha comunque palesato l’ipotesi di fare una squadra competitiva per puntare alla serie A. Fino ad adesso comunque quello che ha detto, ha mantenuto. Abbiamo molta fiducia nel lavoro fatto dal direttore Leone e dal mister, che ha dato una grossa prospettiva a livello di crescita a Anthony, facendolo maturare tantissimo, sia l’anno scorso che quest’anno. Chi è intenzionato a prendere Anthony, oltre a fare una chiacchierata con noi per quanto concerne l’aspetto economico, la deve fare anche con la Ternana perché il ragazzo è ancora sotto contratto”.

“L’anno scorso avevamo fatto un discorso con il direttore, che il ragazzo doveva dimostrare in serie B, non avendola mai fatta prima – ha aggiunto Tateo -. Penso comunque che abbia dimostrato di starci e di starci alla grande perché ha fatto 9 gol e 14 assist. Quindi il miglior assist-man della serie B. Spero che ci siederemo prima possibile per definire questa situazione. Poi se approda direttamente in serie A quest’anno, oppure approdiamo il prossimo anno con la Ternana, noi siamo comunque contenti”.

Nessun problema nel dire sì al Lecce. “Il calcio professionistico è bello anche per questo. Non è detto che un barese non possa andare a Lecce o un leccese non possa andare a Bari. Un tifoso deve essere tifoso e leale e accondiscendere alle direttive della società, queste cose sono superate. Per il giocatore è un lavoro e sceglie la piazza che accontenta lui” ha concluso l’agente dell’attaccante barese.
 

Articoli correlati