Parma, i prezzi della campagna abbonamenti

Vanno bene i nuovi acquisti e l’entusiasmo di società e giocatori, ma per proseguire la scalata verso il grande calcio il Parma ha bisogno del “12° uomo”. Quello che era stato fondamentale già per fare il primo passo e che ha saputo trasformare la stagione in Serie D in una marcia trionfale.

Ecco allora che il richiamo all’importanza dei tifosi torna nello slogan scelto per la campagna abbonamenti 2016-2017: “Ancora tutti, ancora insieme. Il viaggio continua”, con le parole “tutti”, “insieme” e “continua” ben evidenziate.

“Non siamo riusciti a partire prima per aspetti che non dipendono da noi, ma l’anno scorso avevamo ancora meno tempo – ha spiegato l’ad Luca Carra durante la presentazione della campagna, prima di andare indietro con la mente al giorno più bello, quello della festa-promozione dopo la vittoria sul Delta Rovigo, con quel Tardini in festa come ai tempi andati – Ci piacerebbe rivedere il Tardini tutte le domeniche come quando abbiamo ottenuto la promozione in Lega Pro”.

Nel dettaglio, la società ha scelto di premiare chi ha avuto fiducia nel “progetto” fin dalla scorsa stagione, assicurando sconti per gli abbonati dell’ultimo campionato (compresi quelli che vorranno cambiare settore). Per il resto leggeri aumenti, anche se la novità più importante, pur prevista, è la riapertura della Tribuna Centrale Est e del terzo settore della Tribuna Petitot.
Gli abbonamenti si potranno acquistare dal 26 luglio e, come noto visto il ritorno tra i professionisti, sarà obbligatorio sottoscrivere la Tessera del Tifoso.

Questi i prezzi: Tribuna Centrale Petitot 490 euro intero (390 per in prelazione per i vecchi abbonati), 300 euro ridotto (250 in prelazione) Tessera crociata 650 euro
Tribuna Laterale Petitot 390 euro intero (260 in prelazione), 200 euro ridotto (170 in prelazione) Tessera Crociata 500 euro
Tribuna Laterale Ovest ed Est 200 euro intero (170 prelazione) 140 euro ridotto (110) Tessera Crociata 300 euro. Per gli Under 14 il costo dell’abbonamento sarà di 30 euro in tutti i settori.
Curva Nord: 90 euro intero (60 in prelazione), 30 euro ridotto Tessera Crociata 150 euro.

Novità importanti anche sul fronte televisivo. Lo stesso Carra ha dato un aggiornamento sulla trattativa con Sky, che sembra vicina a bissare la fortunata esperienza della scorsa stagione, quando l’emittente satellitare ha seguito tutta la cavalcata del Parma in D, playoff esclusi. Ma questa volta i crociati non saranno l’unica squadra teletrasmessa…: “Sky sta trattando con la Lega Pro – le parole di Carra – Al momento l’unica certezza è che le partite verranno trasmesse in streaming sul canale della Lega, Lega Pro Channel. Nel caso Sky non acquisirebbe solo il Parma, ma anche le partite di altre squadre”.
 

Articoli correlati