Nuova pretendente per Morata

Si aggiunge una pretendente al lungo elenco di squadre interessate ad Alvaro Morata. Mentre l’attuale numero 9 della Juventus è concentrato su un Europeo da vivere da protagonista con la Spagna, tiene banco l’intricata matassa di mercato legata al futuro del giocatore.

La Juventus aspetta un cenno dal Real, pronto a esercitare il diritto di riacquisto per 30 milioni, ipotesi che non lascerebbe margini di trattativa ai bianconeri.

Intanto, il giocatore si è sbilanciato a favore della permanenza in Italia, dopo però aver detto a chiare lettere di voler andare nella squadra che gli garantirà più spazio. E chissà che questa non possa clamorosamente essere l’Atletico Madrid. Secondo quanto riportato da ‘Marca’, infatti, il fresco duello per la finale Champions potrebbe rinnovarsi sul mercato, con i colchoneros pronti a presentarsi a casa dei cugini per trattare Morata, il cui futuro con i blancos sembra lontano anche in caso di riacquisto. 

L’Atletico sembra quindi voler rilanciare nonostante l’ennesima delusione europea, con la Juve alla finestra, dato che la squadra di Simeone è interessata anche a Cavani, obiettivo bianconero. Restano da capire le ambizioni di Alvaro, che mosse i primi passi proprio nell’altra sponda di Madrid…

Articoli correlati