Neymar-Psg, si può fare

Neymar potrebbe lasciare il Barcellona quest’estate ed approdare alla corte del Paris Saint-Germain. A descrivere questo scenario è il quotidiano francese l’Equipe, secondo il quale Al-Khelaïfi, proprietario della società, è pronto ad una folle offerta di 193 milioni di euro per assicurarsi la stella brasiliana.

La clamorosa cifra servirebbe a pagare per intero la clausola rescissoria dell’attaccante del Barça, che senza dubbio non lo lascerà partire a meno.

“Neymar adora Parigi, ha un contratto fino al 2018, ma se il Psg dimostra interesse potremmo parlarne a fine stagione. Un contratto può essere rescisso, a condizione di pagare la clausola. E non credo rappresenti un problema insormontabile per il Psg” con queste parole Wagner Ribeiro, agente del brasiliano, ha confermato l’ipotesi di un  trasferimento in Francia del suo assistito.

L’ex Santos andrebbe a guadagnare così 20 milioni di euro come ingaggio, inoltre all’interno del club parigino diventerebbe la stella assoluta a differenza della situazione in Spagna, in cui è il secondo violino dietro a Messi.

Articoli correlati