Napoli, scoppia il caso Sepe

Appena accolto Arkadiusz Milik e ritrovato un pizzico di entusiasmo dopo la cessione-shock di Higuain, in casa Napoli è scoppiato un nuovo problema. Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe, è infatti entrato a gamba tesa in merito alla situazione del proprio assistito, rientrato dal negativo prestito alla Fiorentina ma al momento relegato al ruolo di terzo portiere dietro Reina e Rafael, in attesa del probabile arrivo alla corte di Sarri di Marco Sportiello, destinato a diventare il vice dello spagnolo.

Una situazione che non sta bene a Sepe: “E’ surreale che al 2 agosto non si sia fatta chiarezza per i portieri. Credo che Giuntoli voglia portare Sportiello a tutti i costi al Napoli quando si potrebbe puntare su Sepe, che è uno dei portieri più bravi in Italia”. 

“La situazione al momento è ferma – ha proseguito Giuffredi, prima di affondare il colpo – Ancora non ci fanno sapere se ci sarà un nuovo portiere e se Sepe dovrà togliere il disturbo”.

Sepe tornerebbe utile per la quota di giocatori prodotti nel vivaio, ma nelle ultime ore si è parlato di uno scambio con il Torino che porterebbe a Napoli Padelli, ovviamente alternativo all’arrivo di Sportiello. E come se non bastasse, l’agente di Sepe è lo stesso di un altro scontento come Valdifiori…  

Articoli correlati