Napoli, Rafael verso l’addio

Rafael Cabral Barbosa, portiere del Napoli classe ’90,  dopo aver passato la scorsa stagione in “staffetta” con Andujar, con l’arrivo di Reina vedendosi relegato in panchina, ora è in cerca di riscatto.
 
“Non so se il mio assistito riuscirà a partire a gennaio perché ci sono difficoltà di mercato, il Napoli ha ricevuto alcune offerte ma bisogna valutare quelle interessanti e cercare una soluzione. L’idea del giocatore è quella di andare a giocare in prestito in un altro club. Squadre europee in Spagna, Belgio e Turchia erano interessate al portiere nel mercato estivo ma non abbiamo ancora trovato un accordo buono sia per il Napoli che per il giocatore, adesso stiamo lavorando in tal senso, abbiamo conversazioni aperte con alcuni club e speriamo che nel prossimo mercato si possa concludere un accordo”, queste le dichiarazioni a Radio CRC di Cristiano Miller, procuratore del giocatore,che ha fatto capire che la volontà del suo assistito è quella di trasferirsi in un altro club già a gennaio, per fare un’esperienza di sei mesi e ritornare a giocare con costanza.
 
La voglia di ricominciare di Rafael deriva anche dal passato glorioso nel campionato brasiliano, dove con il Santos ha vinto tanto, e dall’intenzione di conquistare in futuro la porta della nazionale.
 

Articoli correlati