Nainggolan mette fretta alla Roma

Tanti i nodi da sciogliere in casa Roma. In particolare riflettori puntati su Nainggolan. Il belga ha confermato di avere, per le mani, un’intrigante proposta del Chelsea di Conte: “Io la mia volontà l’ho sempre dichiarata apertamente: alla Roma sto bene, Roma mi piace ed è lì che mi vedo. Però un’offerta del Chelsea è importante e non si può semplicemente evitare di prenderla in considerazione. Io ho già espresso le mie preferenze, ora bisognerà vedere se la società farà la sua parte”.

Parole chiare, che sanno di ultimatum nei confronti del patron Pallotta che, più volte, ha ribadito come nessuno dei big lascerà la squadra giallorossa: “Pallotta ha detto che non mi muoverò? Mi fa piacere, ma che cosa dovrei dire? Ora vediamo come si muoverà la società, intanto penso all’Europeo”, le parole dello stesso Nainggolan alla Gazzetta dello Sport.

Insomma, per trattenere Nainggolan a Roma, servirà uno sforzo importante da parte dello stesso Pallotta. Il Chelsea, intanto, resta alla finestra, in attesa di novità.

Articoli correlati