Nainggolan, la Roma dice no a 40 milioni

La Roma resiste alle offerte e si tiene stretto Radja Nainggolan. Il club giallorosso, secondo quanto riporta Sky, ha rifiutato un’offerta stellare dal parte del Chelsea per il centrocampista belga, che si è confermato tra i migliori nel ruolo a Euro 2016.

I Blues, spronati dal neo tecnico Antonio Conte, sono arrivati a spingersi fino alla somma stratosferica di 40 milioni di euro: nessun tentennamento da parte di James Pallotta, che non si vuole privare del belga di origine indonesiana e per trattenerlo è disposto ad offrire un rinnovo di contratto al giocatore.

La Roma pare intenzionata a migliorare, economicamente parlando, il contratto del giocatore che dovrebbe arrivare a percepire circa 500 mila euro, netti, in più a stagione (ingaggio in scadenza nel giugno 2020).

Nainggolan stesso prende tempo: “Proprio non so come si evolverà. Per adesso posso solo dire che a Roma sono felice e penso di rimanerci: in Italia sono diventato uomo, e non sono uno di quelli che cambia spesso squadra. Ora mi concentro solo sugli Europei e poi vedremo. Sono ormai sette anni che dicono che cambierò club, succede ogni estate. Se dovessi rimanere alla Roma sarei felice. I giallorossi e il Chelsea stanno ancora parlando, ma al momento sono completamente concentrato sugli Europei “, ha spiegato dopo l’ottavo di finale vinto contro l’Ungheria.

La Roma ha già perso Miralem Pjanic, passato alla Juventus alcune settimane fa. Lo stesso Luciano Spalletti negli scorsi giorni aveva annunciato che il Ninja sarebbe rimasto: “La Roma ha una bella macchina ma i cavalli vanno mantenuti e Radja e’ un cavallo di razza. Gli ho parlato e penso di poter dire che rimarrà con noi: me lo ha promesso ed è uno di parola”

Articoli correlati