Mondo betting: i consigli di Betpoint

Ecco le partite più interessanti del week-end, con relative quote.

11 Gennaio 2019

Si torna in campo con una serie di gare da non perdere. In Italia spazio alla Coppa Italia. Pronti a giocare con Betpoint? Ecco le proposte più interessanti di quattro big match in programma in Champions League. Ben

BOLOGNA-JUVENTUS
I bianconeri, vincitori delle ultime quattro edizioni della Coppa Italia, puntano ad arrivare fino in fondo anche quest’anno. Allegri dovrà fare a meno di Mandzukic (infortunio). Da non escludere che Cristiano Ronaldo sia titolare. Tanto turnover, spazio a Perin e Bernardeschi. Inzaghi, tecnico dei felsinei, punterà sui volti nuovi Sansone e Soriano. L’ultimo confronto, in Coppa Italia, tra le due squadre è andato in scena nella stagione 2011/12, con vittoria, allo Juventus Stadium, della Juventus per 2-1 (ai supplementari). Il Bologna non vince contro i bianconeri in casa dal 1998: 3-0 in una gara di Serie A. La vittoria della squadra di Allegri è data, da Betpoint.it, a 1.35. Il risultato esatto di 2-1 a favore dei bianconeri è quotato 7.25.

SAMPDORIA-MILAN
Sfida affascinante tra due tecnici, Giampaolo e Gattuso, che amano il bel gioco. I doriani si affideranno, ovviamente, all’eterno Quagliarella che, in questo momento, è una sentenza davanti alla porta. Nel Milan, dovrebbe partire dalla panchina il nuovo arrivato Paquetà. Tanta attesa per vedere all’opera Higuain. Il Pipita è al centro di mille voci di mercato, un motivo in più per cercare di fare la differenza in campo. Si tratta del 12esimo confronto in Coppa Italia tra le due squadre con i rossoneri che hanno vinto ben otto volte (tre i successi blucerchiati). Potrebbe andare in scena una partita ricca di gol. Betpoint.it quota il Goal/No Goal (Goal) a 1.70. Quagliarella primo marcatore del match è dato a 6.50.

TORINO-FIORENTINA
Tra i match più interessanti di questo turno di Coppa Italia (ottavi di finale) c’è sicuramente il match Torino-Fiorentina. Ben 10 i precedenti in Coppa Italia tra le due squadre, con quattro vittorie dei viola, quattro pareggi e due successi per i granata. Curiosamente, il Toro ha vinto proprio le ultime due gare contro la formazione gigliata. Il tecnico del Toro Mazzarri si affiderà alla voglia di gol di Belotti mentre Pioli dovrebbe dare una nuova chance a Simeone, in attesa che Muriel (nuovo arrivato a Firenze) entri nei meccanismi della formazione viola. Betpoint.it quota il pareggio al 90’ a 3.25. Attenzione anche alla quota del passaggio del Torino (1.70).  

TOTTENHAM-MANCHESTER UNITED
Big match in Premier League. Di fronte, due squadre in grande salute. Gli Spurs del bomber Kane contro i Red Devils del ritrovato Pogba (rinato dopo l’esonero di Mourinho). Il Tottenham di Pochettino (uno degli allenatori più stimati del mondo e accostato anche alla panchina del Real Madrid) è una formazione in rampa di lancio (a -2 dal Manchester City, secondo in classifica e a +10 proprio dal Manchester United). Gli Spurs non perdono in casa, contro il Manchester United, dal lontano 2012. Negli ultimi tre confronti in casa del Tottenham, tre sconfitte per i Red Devils. Il successo del Tottenham è dato, da Betpoint.it, a 2.11. L’Over 2.5 è, invece, quotato a 1.60.

Se vuoi giocare vai su Betpoint.it dove troverai promozioni decisamente interessanti.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesLasagna-Verona, è ufficiale
Lasagna-Verona, è ufficiale
©Getty ImagesDepaoli a Benevento per il rilancio
Depaoli a Benevento per il rilancio
©Getty ImagesLazio, colpo di mercato a sorpresa dal Milan
Lazio, colpo di mercato a sorpresa dal Milan
 
Ibrahimovic-Lukaku, testa a testa furioso: le foto
Le immagini di Juventus-Bologna 2-0
Milan-Atalanta 0-3, le pagelle
Udinese-Inter 0-0, le pagelle
Coppa Italia, Lazio ai quarti di finale: le foto del match
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle