Milan, non solo Ibrahimovic

La fantasia al potere.
 
La stagione del Milan si è conclusa con un deludente settimo posto in campionato ed una dolorosa sconfitta in finale di Coppa Italia contro la Juventus che ha estromesso i rossoneri dall’Europa per il terzo anno consecutivo. 
 
Il presidente Silvio Berlusconi, però, ancora prima che l’assenza di risultati ha sempre contestato l’assenza di un gioco, e proprio per questo motivo Sinisa Mihajlovic è stato sollevato dall’incarico. 
 
Per cercare di ovviare a questo problema, in vista della prossima sessione di mercato, l’idea della società di via Aldo Rossi è quella di assicurarsi un nuovo numero 10 che possa portare brio alla manovra del ‘Diavolo’. 
 
I nomi più caldi sono quelli di Mateo Kovacic, Franco Vazquez e Riccardo Saponara. Il croato, classe 1994, potrebbe arrivare in prestito dal Real Madrid con il quale si è laureato campione d’Europa, mentre più onerose sono le piste che porterebbero al ritrono del fantasista dell’Empoli ed all’italo-argentino che, con ogni probabilità, lascerà Palermo in estate ma per una somma non inferiore ai 20 milioni di euro. 

Articoli correlati