Milan, Montella ne vuole quattro

Il nuovo Milan griffato Montella sta cominciando a prendere forma. L’ex tecnico della Sampdoria avrebbe espresso le sue preferenze. In particolare, sarebbero quattro i giocatori sognati dall’Aeroplanino. Forte l’interesse per Zielinski, lo scorso anno all’Empoli ma di proprietà dell’Udinese. Per il polacco c’è da superare la concorrenza di Napoli e Liverpool.

Montella vorrebbe anche un suo ex giocatore alla Sampdoria, ossia Fernando. Il centrocampista brasiliano non ha ancora trovato l’accordo con lo Spartak Mosca e potrebbe, quindi, decidere di restare in Italia, sponda rossonera. Attenzione anche a Mati Fernandez, suo ex giocatore ai tempi della Fiorentina. Infine, per rinforzare ulteriormente l’attacco, il nome giusto sarebbe quello di Ljajic. Il serbo, seguito dal Torino, piacerebbe moltissimo a Montella.

Tanti nomi in entrata ma anche diversi giocatori in uscita. In particolare Bacca. Il colombiano pare destinato a lasciare il Diavolo. L’Atletico Madrid, al momento, sarebbe in pole position. I rossoneri pretendono non meno di 26 milioni di euro per l’attaccante.

Articoli correlati