Melli riparte da Felino

Poco più di un mese dopo la clamorosa rottura con il Parma, con coda di polemiche e amarezza da parte dell’interessato e dei tifosi, Sandro Melli torna ad avere un ruolo nel calcio. L’ex bomber dell’era d’oro dei gialloblù riparte dal basso, precisamente dal Felino, con l’incarico di direttore tecnico del Settore Giovanile del Felino. Ad annunciarlo è stato lo stesso club rossoblù, che nell’ultima stagione ha militato nel girone B della Prima Categoria:

“Quando si è presentata l’opportunità di collaborare con un grande uomo di sport eravamo un po’ increduli – si legge nel comunicato pubblicato dal Felino sulla propria pagina facebook – Ma con grande orgoglio e piacere siamo ad annunciare l’inizio di una collaborazione per noi molto importante, è con queste poche righe che vogliamo rendere noto che il nuovo Direttore Tecnico del nostro settore giovanile è un uomo di sport che ha sposato un progetto dilettantistico nonostante la sua grande carriera. Benvenuto a Alessandro Melli!!!”.

Dopo la stagione trascorsa come commentatore tecnico per Sky Sport delle partite del Parma, Melli torna quindi a tutti gli effetti a svolgere il ruolo di addetto ai lavori, anche con una funzione tecnica, dopo i 10 anni da team manager del Parma. Sembra comunque probabile che l’incarico permetta all’ex attaccante di proseguire il lavoro con Sky, qualora l’emittente satellitare continuasse a trasmettere le partite del Parma Calcio 1913.

Articoli correlati