Mancini già rimpianto: “Torna con noi”

Roberto Mancini ha sorpreso tutti, quando nel bel mezzo dell’estate ha detto addio alla sua Inter. I nerazzurri si sono cautelati con Frank de Boer, che ha fallito la prima gara ufficiale, perdendo per 2-0 contro il Chievo.

Mentre l’Inter soccombeva al Bentegodi, Roberto Mancini si godeva le sue vacanze a Taormina, come testimonia uno scatto postato sul proprio profilo Instagram: “La Sicilia in tre parole: spiagge, cultura e cibo!”, il post del Mancio, che sembra aver dimenticato l’Inter.

L’addio dello jesino è stato a lungo dibattuto dagli interisti, divisi nel giudizio sull’allenatore. Almeno fino alla sconfitta contro il Chievo, che ha alimentato i rimpianti della fetta di seguaci di Mancini.

Alcuni commenti lo testimoniano. Eccone, di seguito, alcuni emblematici:

“Ciao Roby…..quanto mi manchi!!!!…. buone vacanze! Un abbraccio…”, scrive un utente.

“Torna all’Inter per favore…”, recita un altro.

“Roby, questi non hanno capito nulla e non hanno voluto capire te. Se ne pentiranno, purtroppo però ricadrà su noi tifosi. Mancio ti auguro di vincere ovunque!”, si legge in un altro commento.

Non sono mancati, comunque, i messaggi di disapprovazione verso il tecnico: “Complimenti per lo scempio di ieri, sei TU il primo colpevole. Ottimo anche il tuo sfottò postando queste immagini”, si legge.

 

Articoli correlati