Mancini conferma: l’Inter ha pronto un acquisto

Il Napoli sembra (quasi) fuori gioco: la corsa per arrivare ad Antonio Candreva pare essersi ridotta a due sole concorrenti. L’Inter, favoritissima, da una parte; il Chelsea dall’altra. Eppure il giocatore non ha mai negato di preferire i nerazzurri.

E questo ha riempito di buonumore Roberto Mancini, intervistato da Sky Sport sul calciomercato e sull’Inter che verrà: “Ci fa piacere che i giocatori bravi come Candreva aspettino di giocare nell’Inter. Questo dipende esclusivamente dal fatto che siamo un grande club e ogni giocatore ha l’ambizione di poter giocare in squadre importanti”.

“Non credo proprio che non sarò l’allenatore dell’Inter nella prossima stagione. Nella vita, però, non si sa mai. Se l’Inter mi vendesse tutti i giocatori migliori, chissà – ha scherzato l’allenatore -. Non mi sono ancora incontrato con la società, non ci sono stati i tempi tecnici. Ci vorrà ancora un po’ di tempo, per adesso la dirigenza sta pensando al mercato. Quando si ha una società che vuol investire, comunque, si hanno più possibilità di vincere”.

Nonostante i nuovi capitali provenienti dalla Cina e il probabile arrivo di Candreva dalla Lazio, il Mancio non ha voluto illudere nessuno: “Le altre sono un po’ ferme, ma la Juventus se riesce a rinforzarsi come sta facendo ora con Pjanic e Dani Alves partirà come molto favorita. Noi dobbiamo aspettare e vedere cosa succederà, parlare adesso è difficile”.

Articoli correlati