Maldini conferma: il rinnovo di Ibra è ad un passo

Sembra destinata a continuare l’avventura di Zlatan Ibrahimovic con la maglia della Milan: il rinnovo è vicinissimo.

Tempo di rinnovi di contratto a casa Milan. Se le trattative sulla permanenza di Gianluigi Donnarumma ed Hakan Calhanoglu vivono ancora delle pericolose fasi di stallo – soprattutto la situazione del portiere preoccupa un po’ l’ambiente rossonero – siamo vicinissimi alla fumata bianca per quello che riguarda il prolungamento del matrimonio con Zlatan Ibrahimovic.
È stato infatti lo stesso Direttore dell’area tecnica del Milan, Paolo Maldini, a darne conferma nel corso dell’intervista rilasciata a Sky Sport pochi minuti prima dell’inizio del match tra Parma e Milan. Ecco le parole del dirigente rossonero.

“I rinnovi? La scelta di giocare tutta la carriera in un’unica squadra è una cosa personale, io non sono qui a giudicare. Io so qual è la linea del club e la porto avanti. Come sappiamo, per chiudere un affare bisogna essere in due. Donnarumma? In questo momento posso parlare della situazione di Zlatan Ibrahimovic: mancano solamente dei piccoli dettagli, quindi siamo vicinissimi al rinnovo contrattuale”.

Articoli correlati