Locatelli, contratto e debutto

Manuel Locatelli è senza alcun dubbio uno dei giocatori più talentuosi del settore giovanile del Milan, e dopo essere diventato una pedina fondamentale della primavera di Brocchi, dallo scorso gennaio si è aggregato alla prima squadra. 
 
Il giovane regista, classe ’98, piace molto sia al presidente Berlusconi che a Sinisa Mihajlovic. Diversi club europei sono interessati al baby talento rossonero, soprattutto l’Arsenal che ha recentemente inviato degli osservatori a Milano per seguire da vicino il ragazzo. I rossoneri però stanno correndo ai ripari, infatti a Milanello è già pronto un prolungamento del contratto che lega Locatelli al Milan fino al 2018, firmato lo scorso anno. 
 
Anzi, visti gli infortuni di Montolivo e Kucka e la squalifica di Bertolacci, Locatelli potrebbe debuttare in Serie A già sabato sera nella super-sfida contro la lanciatissima Juventus, cui rossoneri arriveranno dopo una settimana di ritiro. E almeno questa mossa di Sinisa sarebbe sicuramente apprezzata da Berlusconi.
 

 

Articoli correlati