Lazio, tutti in fila per Keita

Keita è l’uomo del momento. Arma in più della Lazio, grande protagonista nell’ultimo derby, il bomber biancoceleste sarà, senza ombra di dubbio, un uomo mercato durante la prossima estate. Il 22enne senegalese ha il contratto in scadenza, con la Lazio, nel giugno del 2018 ma un suo addio a fine stagione pare più che probabile.

Milan e Napoli lo seguono da tempo. Giocatore completo, Keita farebbe comodo sia a Sarri che a Montella. Secondo Sportal.it, attenzione alla Juventus che ci starebbe pensando in maniera piuttosto seria. I bianconeri potrebbero perdere Mandzukic, soprattutto in caso di vittoria della Champions League. L’eventuale addio del croato, spingerebbe la Vecchia Signora a provare a portare a casa Keita, elemento giovane e capace di adattarsi in più ruoli in attacco. Insomma, vera e propria asta per Keita.

Classe 1995, il nazionale senegalese indossa la casacca della Lazio dal 2013. Ad oggi 28 gol in 133 presenze con i biancocelesti (13 reti solo in questa stagione, suo record personale).

Articoli correlati