Lazio, il sogno è Muriel

Le probabili cessioni di Lucas Biglia e di Keita, porteranno nelle casse della Lazio soldi freschi da reinvestire sul mercato.

Il ds Tare è molto attivo sul mercato per accontentare le richieste di Inzaghi, che ha chiesto dei giocatori pronti per affrontare nel miglior modo possibile campionato, Coppa Italia ed Europa League nella prossima stagione.

Se per il centrocampo si fanno sempre più insistenti le voci di un interesse per Baselli del Torino, in attacco spicca fra gli obiettivi degli “aquilotti” il nome di Luis Muriel, centravanti della Sampdoria. Il club biancoceleste è pronto ad una offerta di 18 milioni più alcune contropartite tecniche pur di arrivare alla clausola rescissoria di 25 milioni fissata dal club doriano. Il colombiano gradirebbe la piazza di Roma e Lotito sta facendo di tutto per convincere il presidente Ferrero a cedere il giocatore.

Muriel potrebbe giocare sia in coppia con Immobile che come centravanti unico, nonchè come esterno in un tridente. Una duttilità che non è passata sott’occhio anche oltreconfine: anche Swansea e Bournemouth hanno chiesto informazioni alla Samp sul sudamericano.

Articoli correlati