Lasagna apre al Milan

Il destino di Kevin Lasagna continua ad essere un vero e proprio rebus. L’attaccante, in campo ma soprattutto in chiave mercato, rappresenta un elemento fondamentale per il Carpi che, considerata la volontà di tornare rapidamente in Serie A, non vorrebbe privarsi di lui. Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Italiacalcio24.it, Massimo Briaschi, agente del calciatore, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito al futuro del proprio assistito.

E’ tranquillo in vista della prossima stagione o le recenti voci di mercato lo hanno distratto dalla preparazione? 

“Parlo con lui ogni singolo giorno e posso assicurare che è sereno. E’ un professionista esemplare, ha lavorato duramente ed è pronto ad affrontare una nuova annata, a prescindere da qualsiasi discorso legato al mercato”. 

A proposito di mercato: nel recente passato si è parlato di un interesse di top club come Milan e Fiorentina per l’attaccante. E’ pronto per un salto di qualità del genere?

“Assolutamente sì, il ragazzo è decisamente maturo sia dal punto di vista fisico che mentale per affrontare un cambio così radicale. Ci tengo a precisare, tuttavia, che non ci sono mai stati contatti con i rossoneri, così come non ci sono pervenute offerte ufficiali dal club”.

Club come Udinese e Bologna rappresentano piste più percorribili per il suo futuro?

“Solitamente non mi piace fare nomi, ci sono troppe variabili da tenere in considerazione. Si tratta, comunque, di due squadre importanti della Serie A, rappresenterebbero un passo in avanti davvero non indifferente. Vedremo cosa ci riserveranno gli ultimi giorni di mercato”.

Considerata l’imprevedibilità del mercato, è possibile che il giocatore resti un altro anno a Carpi?

“Non è affatto un’ipotesi da scartare, anzi. Ripeto, non ci resta altro che aspettare ed osservare ciò che accadrà nella fase finale del mercato e, come al solito, valuteremo qualsiasi potenziale offerta con il club, in modo tale da intraprendere la strada più vantaggiosa per il ragazzo”. 

Articoli correlati