La Premier molla Bonucci e Pogba

La Juventus non cede i propri gioielli. E adesso forse l’hanno capito anche le grandi di Premier. Concluso l’Euopeo, il mercato dovrebbe cominciare a esplodere i colpi più attesi e invece paradossalmente alcune trattative, o presunte tali, che avevano tenuto banco nelle ultime ore, sembrano destinate a sgonfiarsi. Come quelle per Leonardo Bonucci e Paul Pogba, gli uomini più ambiti della rosa dei bianconeri.

Ebbene il Manchester City di Guardiola, che era pronto a offrire 60 milioni alla Juventus per il difensore e 8 netti d’ingaggio, sembra aver battuto la ritirata, convinto dell’incedibilità del numero 19 da parte della dirigenza bianconera. Pronto l’obiettivo di riserva, il giovane francese dell’Atletico Madrid Lucas Hernandez.

Quanto a Pogba, il deludente andamento dell’Europeo sembra aver fatto dileguare le pretendenti, a partire dal Manchester United, nonostante le criptiche dichiarazioni di Raiola. In Inghilterra infatti la stampa sembra concorde: della presunta offerta da 120 milioni da recapitare alla Vecchia Signora non c’è traccia e men che meno dei 12 milioni netti d’ingaggio da garantire al francese.

Articoli correlati