La Juve va in pressing su Brozovic

L’imminente arrivo a Milano di Joao Mario, per il quale comunque manca ancora l’ufficialità, porterà ad un super affollamento nel centrocampo nerazzurro, già impreziosito con il colpo di inizio mercato Ever Banega. 

Chi, dunque, rischia di non trovare più spazio per una maglia da titolare è Marcelo Brozovic che nelle ultime ore è finito nel mirino della Juventus, alla ricerca di un colpo last minute a centrocampo per sostituire la perdita di Paul Pogba, volato a Manchester per una somma superiore ai 100 milioni di euro. 

Per il 23enne croato l’Inter chiede 25 milioni di euro, mentre a Torino si lavora per riuscire a chiudere l’affare sulla base di un prestito con diritto di riscatto. A fare pendere l’ago della bilancia in favore dei bianconeri potrebbe però essere la volontà del giocatore che vorrebbe provare a misurarsi sul palcoscenico della Champions League ed al quale non dispiacerebbe ritrovare i compagni di nazionale Mandzukic e Pjaca. 

Prima, però, la Juventus dovrà definire l’affaire Zaza con l’attaccante bianconero sempre più vicino al trasferimento al Wolfsburg, pronto a mettere sul piatto tutti e 25 i milioni richiesti dalla ‘Vecchia Signora’. 

Articoli correlati