L’Atletico Madrid gela Icardi

Nel calciomercato è il lunedì degli attaccanti. Oltre a Higuain, che sembra essere stato blindato dal Napoli, novità importanti arrivano dalla Spagna, dove ha parlato il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo.

I vice campioni d’Europa sono alla caccia di un numero 9 che faccia coppia con il protagonista dell’Europeo Antoine Griezmann per ritentare l’assalto alla Champions e sembravano guardare all’Italia.

Tra Bacca, Icardi e Higuain, però, i colchoneros hanno fatto una quarta scelta che taglia fuori i protagonisti della Serie A: “Bacca è un attaccante molto importante, ma non lo acquisteremo – ha detto Cerezo a ‘Gazzamercato.it’ – Dico di più: non prenderemo punte dal campionato italiano, vale anche per Higuain e tutti gli altri nomi che circolano”.

Parole chiare, cui ne seguono altre perentorie su Icardi: “Il suo nome non è nella nostra agenda. Non lo stiamo trattando”.

Il vero obiettivo è un cavallo di ritorno: “Ci piace molto Diego Costa, Stiamo parlando con il giocatore e posso dire che siamo vicini a riportarlo a Madrid”.

Articoli correlati