Juventus, su Angel Di Maria ci sono già le ombre dell’addio

Di Maria è arrivato a Torino in estate

L’avvio di stagione con la Juventus di Angel Di Maria è stato ampiamente sotto le aspettative dei tifosi ma anche della società.

L’ex giocatore del Paris Saint-Germain e del Real Madrid tra le altre, si è infortunato nella prima giornata di campionato contro il Sassuolo, in cui ha anche segnato il suo primo e finora unico gol con la maglia del club bianconero. Dopo il rientro, il grave episodio contro il Monza, con la gomitata a Izzo e infine l’infortunio contro il Maccabi Haifa, nella serata fin qui più negativa nella in questo inizio di stagione per gli uomini di Massimiliano Allegri.

El Fideo dovrà restare ai box per una ventina di giorni ma presumibilmente sarà tra i disponibili nel derby d’Italia contro l’Inter, in programma il 6 novembre.

Però, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, le tante difficoltà incontrate in questa prima parte dell’avventura con la Juventus, avrebbero fatto sorgere dei dubbi anche allo stesso Di Maria, che potrebbe optare per un addio, che avrebbe del clamoroso, nella sessione di mercato di gennaio, dopo il rientro dai Mondiali in Qatar.

Articoli correlati