Juve: Zaza saluta, c’è Sanchez

La Juventus pare pronta a rifarsi, nuovamente, il trucco in attacco. Zaza, stanco di fare la riserva di lusso, sembra deciso a fare le valigie e cercare un club in cui possa essere titolare. Il Wolfsburg resta in pole position, forte di una proposta importante, pari a 30 milioni di euro. Wolfsburg che, nel frattempo, starebbe trattando, con l’Arsenal, la cessione di Draxler. Wenger, per il trequartista in passato accostato ai bianconeri, sarebbe pronto a mettere sul piatto, come riportato dal The Sun, circa 50 milioni di euro.

Arsenal che, ironia della sorte, potrebbe fare un favore alla Juventus, così da chiudere il cerchio. La Juventus, per sostituire Zaza e completare il proprio pacchetto offensivo, starebbe pensando ad una maxi offerta per Alexis Sanchez, stella dei Gunners. Si parla di una proposta pari a 35 milioni di euro, bonus compresi. Il club inglese, per l’ex Udinese, chiede non meno di 40/45 milioni di euro ma, in questo valzer di giocatori, potrebbe fare uno sforzo ed accontentarsi della proposta bianconera.

Molto dipenderà, ovviamente, dalla volontà dei giocatori in ballo. Il giro di punte e trequartisti tra Italia, Germania e Inghilterra potrebbe andare in porto a breve.

Articoli correlati