Juve, Morata è più vicino

Più trascorrono i giorni e più aumentano le possibilità che, alla fine, la Juventus riesca a trattenere Morata a Torino. Il Real Madrid ha fatto slittare l’incontro con i vertici bianconeri, a conferma che, al momento, non ha ancora le idee chiare e, soprattutto, acquirenti disposti ad investire tanti milioni sul bomber.

Tutto gioca a favore della Vecchia Signora che starebbe provando a racimolare un budget importante da proporre al club spagnolo per convincerlo a lasciare Morata a Torino. Il mancato acquisto di Berardi ha fatto risparmiare ai bianconeri circa 20/25 milioni. Inoltre, sul piede di partenza, ci sarebbero anche Pereyra, Hernanes e Lemina. Da non escludere neppure l’addio di Zaza, cercato da tantissimi club e valutato non meno di 18/20 milioni di euro.

Insomma, Marotta potrebbe presto avere il budget necessario per andare a trattare con il Real Madrid e provare così a trattenere Morata. Da ricordare che il giocatore ha sempre sottolineato di trovarsi benissimo in bianconero.

Articoli correlati