Inter, patto con il Chelsea per Romelu Lukaku

Il belga è appena tornato in nerazzurro

Romelu Lukaku e l’Inter. La loro seconda avventura insieme non dovrebbe durare una sola stagione, ma almeno fino all’estate 2024.

Come riporta il Daily Mail, ci sarebbe infatti già un accordo tra il Chelsea e il club nerazzurro per un secondo anno di prestito a Milano dell’attaccante belga. Lukaku voleva a tutti i costi lasciare i Blues e tornare all’Inter.

Anche per motivi economici, soprattutto l’elevato stipendio di Lukaku, il Chelsea avrebbe già dato l’ok all’Inter per prolungare il prestito. Ma non può essere ancora ufficializzato dato il blocco della FIFA dei prestiti pluriennali.

Le prime giornate di serie A vedranno il calciomercato in entrata e in uscita ancora protagonista benché le partite siano già cominciate: ad agosto, infatti, si giocheranno addirittura quattro turni, dato che il calendario è stato ampiamente condizionato dai Mondiali che andranno in scena in Qatar. E che, come tutti sappiamo, purtroppo non vedranno al via la nazionale italiana, non qualificatasi alla rassegna per la seconda volta di fila.

Articoli correlati