Inter, Moratti consiglia: “Prenderei Payet”

E’ un giorno storico. L’assemblea straordinaria dei soci ha deliberato il passaggio di consegne: l’Inter è ufficialmente nelle mani del Sunign Group. 

Nonostante la spada di Damocle del fair play finanziario che, inevitabilmente, influenzerà il mercato dei nerazzurri, i tifosi della ‘Beneamata’ sognano il grande colpo. Sui prossimi movimenti dell’Inter è intervenuto anche l’ex presidente Massimo Moratti che ha consigliato la nuova proprietà. 

“Questo gruppo ha intenzioni e capacità. Ora devono assestarsi, il calcio non offre molto tempo, parleranno con l’allenatore per le sue esigenze e per intervenire in maniera adeguata. Non ho parlato con Mancini, ma credo che faranno il necessario. La mia sensazione è buona per il nuovo gruppo, mi sembra che anche con Thohir ci siano aspetti positivi”, le sue parole. 

“Cosa serve? Mancano due o tre giocatori poi sarà competitiva. Sarò di supporto al club quando me lo chiederanno, lo faccio volentieri perché noto tanta buona volontà. Mi piacerebbe Payet per l’Inter, i grandi campioni sono imprendibili. Prenderei giocatori solidi dalla forte personalità”, ha poi aggiunto il presidente del Triplete.

Articoli correlati