Il Torino guarda in Olanda per la difesa

Il Torino guarda in Olanda per la difesa

Non si placano le sirene inglesi per Koffi Djidji: il centrale del Torino è richiestissimo e i granata si stanno guardando intorno per non farsi cogliere impreparati. Dovendo cedere Djidji ad un prezzo probabilmente inferiore a quanto preventivato (la scadenza del contratto nel 2023 non gioca a favore del Toro), Vagnati non vorrebbe investire troppo per il sostituto.

L’ultimo nome finito sulla lista del Torino è quello di Pawel Bochniewicz, polacco in forza all’Heerenveen che a giugno 2023 sarà svincolato. Cresciuto nelle giovanili della Reggina, il classe 1996 è poi passato all’Udinese. Nel 2018 è tornato in patria al Górnik Zabrze, a settembre 2020 ha firmato un contratto triennale con l’Heerenveen.

Restano comunque vive le ipotesi che portano a Oumar Gonzalez e Almamy Touré. Entrambi in scadenza nel 2023, il primo gioca all’Ajaccio, il secondo invece invece veste la maglia dell’Eintracht Francoforte. Tourè dopo avere rappresentato la selezione under-21 della Francia, nel 2022 ha deciso di rappresentare il Mali. Nel suo palmares vanta un campionato francese (Monaco 2016-2017) e un’Europa League (Eintracht Francoforte 2021-2022).

Articoli correlati