Il Napoli raddoppia: preso Milik, rilancio per Icardi

Il Napoli reagisce immediatamente dopo l’addio di Gonzalo Higuain: secondo indiscrezioni, il club azzurro ha portato a termine con successo la trattativa per l’ingaggio di Arkadiusz Milik, attaccante dell’Ajax che si è messo in mostra agli ultimi Europei con la maglia della Polonia.

Sky riporta che la punta polacca effettuerà le visite mediche di rito già nella giornata di giovedì, poi firmerà il contratto quinquennale che lo legherà alla società partenopea. Milik sbarca alla corte di Sarri per 28 milioni di euro.

Ma non è finita qui: Mauro Icardi resta un obiettivo (dichiarato) di Aurelio De Laurentiis, che ha rilanciato la sua offerta all’Inter fino a 52 milioni di euro più due di bonus. Forte del supporto dell’agente della punta argentina, Wanda Nara, il patron del Napoli tenta il tutto per tutto, nonostante i continui no della dirigenza nerazzurra.

Il Napoli continua inoltre a tenere la porta aperta per Carlos Bacca, anche se ora le speranze del colombiano di vestire l’azzurro sono ridotte al lumicino.

Articoli correlati