Il Genoa imita la Roma: l’ultima suggestione di mercato

Il Grifone imita la Roma

Il Genoa, nonostante l’arrivo di Matturro e Criscito, non ha alcuna intenzione di fermarsi sul mercato e sta continuando a cercare rinforzi da mettere a disposizione di mister Alberto Gilardino.

L’ultima idea per il centrocampo segue quanto fatto dalla Roma: infatti i capitolini in questo calciomercato invernale hanno messo le mani su Ola Solbakken, attaccante norvegese ex Bodo Glimt che nel famoso 6-1 rimediato dai giallorossi in Conference League aveva realizzato una doppietta.

Il Genoa ha invece messo gli occhi su un compagno di reparto di Solbakken e si tratta del classe 2000 Hugo Vetlesen. Il giocatore, arrivato al Bodo nel 2020, è un centrocampista con grande propensione offensiva e lo testimoniano anche i 22 gol che ha realizzato nelle prime 64 presenze in campionato.

La dirigenza rossoblù sta tenendo d’occhio questa pista, che potrebbe essere percorribile anche e soprattutto perchè il contratto del giocatore scadrà nel dicembre 2023 e quindi il club giallonero potrebbe decidere di cederlo prima di quella data, per evitare di perderlo a zero. La cifra su cui si potrebbe ragionare non sarebbe superiore ai 2 milioni e mezzo di euro.

Articoli correlati