I tifosi esonerano Pioli: “Non sei da Inter”

Stefano Pioli sotto accusa dopo il pareggio nel derby contro il Milan. Tanti tifosi dell’Inter non perdonano l’allenatore nerazzurro per i cambi effettuati nella ripresa, soprattutto gli ingressi di Murillo e Biabiany per Joao Mario e Candreva, oltre alla continua esclusione di Gabigol. L’hashtag #Piolivattene spopola su Twitter. 

“Credo che #Pioli oggi, con le sue scelte inspiegabili, abbia salutato la panchina dell’#Inter in vista della prossima stagione”, “Cmq i cambi di Pioli son da ritiro del patentino eh”, “I cambi sciagurati di #Pioli hanno dato coraggio al Milan esanime”, “Pioli un tecnico senza p…e”, “Pioli è da cacciare stasera stessa. Ad un certo punto ha effettuato i cambi col terrore di chi non vuole perdere”, è il tenore delle centinaia dei commenti sui social network.

Dopo la partita, l’allenatore della Beneamata è poi entrato in polemica con Vincenzo Montella, che aveva parlato di un’Inter “che perdeva troppo tempo nella ripresa”. “Montella parla troppo spesso degli avversari, è un bravo allenatore e deve fare bene il suo lavoro con il Milan. Noi siamo l’Inter, abbiamo dei valori che sono quelli di cercare di vincere con qualità, correttezza e rispetto”.

Il suo futuro: “Il mio futuro legato all’Europa League? Si parla troppo del mio futuro, io non sono preoccupato e non dovete esserlo nemmeno voi: oggi ci prendiamo una bella delusione, ma l’unico risultato sarà quello che avremo ottenuto a fine campionato”.

Ma i tifosi sembrano avere già deciso.

 

Articoli correlati