Giaccherini, l’agente: ”Cairo e Petrachi vogliono moralizzare il calcio”

Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, è tornato a parlare della trattativa avuta con il Torino nel luglio del 2016 riguardo il suo assistito ed ha tirato una frecciata ai dirigenti granata.

 “Con il Torino non mi sono comportano bene, devo ammetterlo. Avevamo sottoscritto un contratto di tre anni per Giaccherini – le sue parole a Premium Sport -. In quel momento però mi ha chiamato il Napoli dicendo che volevano Giaccherini a tutti i costi e abbiamo scelto gli azzurri. Questa cosa la dico a Petrachi e al presidente Cairo che ora si rifiutano di parlare con me ma devono sapere che su 10 procuratori che firmano un contratto col Torino e poi chiama il Napoli, 11 decidono di andare al Napoli. Mi sembra quindi un po’ azzardato che Petrachi e Cairo vogliano moralizzare il calcio perché nel calcio il moralizzatore ancora deve nascere”.

Poi sul futuro del giocatore si esprime così: “Sicuramente lascerà il Napoli. Ad agosto lo voleva la Fiorentina ma l’hanno ritenuto incedibile, ora non credo lo sia essendo diventato il diciannovesimo cambio. L’Atalanta ci piace tantissimo ma non ho avuto contatti con loro. Con il Chievo c’è stato qualcosa ma ora temo che il Chievo abbia un po’ il timore di dare via Inglese perché la classifica non è tranquillissima e con loro magari ci potrebbe essere un accordo per l’estate”.

Articoli correlati