Genoa, fari puntati su un ex Liverpool

Il Grifone sta sondando gli svincolati

Continuano ad emergere piste, anche piuttosto affascinanti, per il rinforzo che la dirigenza del Genoa starebbe cercando per l’attacco di Alberto Gilardino. Negli ultimi giorni è tornato di moda quello del russo ex Zenit San Pietroburgo e Adana Demirspor tra le altre, Artem Dzyuba.

Il nome del gigante classe 1988, che era già stato fatto prima dell’inizio della sessione invernale di calciomercato, però non è l’unico accostato ai colori rossoblù. Infatti, oltre a quello di Dzyuba è stato fatto anche quello dell’esperto attaccante tedesco Max Kruse, che ha giocato con Borussia Monchengladbach, Wolfsburg e Fenerbache tra le altre.

L’ultima suggestione per il reparto offensivo del Grifone porterebbe a un ex giocatore della Premier League e del Liverpool: si tratta del britannico classe 1989 Daniel Sturridge. L’ex ‘Reds’, che nella sua carriera ha militato anche nel Chelsea, è svincolato dopo l’avventura della passata stagione con il club australiano del Perth Glory. Il valore di mercato di Sturridge si aggirerebbe attorno ai 300mila euro ma al momento la pista è ancora solo un’ipotesi.

Articoli correlati